Nel clima della moda di oggi, tutto è immediatamente accessibile alle masse e in pochi secondi dalla sua presentazione, sia che si tratti di una sfilata di moda, di una nuova collezione o di una campagna pubblicitaria. Con questa immediatezza e la saturazione del mercato, naturalmente i consumatori e la stampa stampa fanno una gara a “chi l’ha visto prima”. Quindi, l’intero mondo della rete vive nel continuo bisogno di novità e varietà di catturare la loro attenzione. Con questo ragionamento in mente, Comme Des Garcons ha appena pubblicato la loro ultima collaborazione con i popolari libri per l’infanzia della serie “Where’s Wally?”, “Dove è Waldo?” per noi italiani.
Sì, avete letto bene, il noto marchio giapponese Comme Des Garcons ha creato una piccola gamma di pezzi con immagini della serie iconica di libri, disponibili esclusivamente sul merdato di Londra a Dover Street. La collezione consta di soli 17 pezzi, al costo di 165 euro. Non molto economico, ma potrebbe essere un acquisto preziosissimo per i fans di Waldo… o per quelli di Comme Des Garcons.