Cercate un accessorio che renda unico il vostro stile? Ecco la collezione di borse “Mori” di Camper!

Per l’uomo contemporaneo, innovativo, sempre aperto a nuove esperienze e desideroso di conoscere sempre di più, la moda ha sempre un occhio di riguardo. A volte basta un accessorio per rendere unico il proprio look, e Camper si propone esattamente questo, con la collezione di borse “Mori”.
La collezione “Mori” è davvero speciale e nasce dalla collaborazione con il designer giapponese Dai Fujiwara, laureato in arte della tessitura e desideroso di sperimentare. Il nome della collezione, “Mori”, significa in giapponese “foresta” e fa riferimento ai materiali utilizzati per produrre questa gamma di borse: infatti, esse sono fatte di un tessuto particolare realizzato con la carta, processo che ha richiesto anni di lavorazione. L’idea di base è quella di creare un legame tra tradizione e tecnologia, sottolineando in modo profondo l’importanza del riciclaggio.
Ogni prodotto della collezione “Mori” è dotato di grande personalità, grazie ad una composizione di filamenti di carta finemente intrecciati, e interpreta in maniera esemplare il concetto fortemente sentito dall’artista.
La collezione Mori comprende i seguenti modelli: postina piccola, postina grande, zaino, tote bag, portafoglio e portafoglio grande.

