Canadiens sportswear presenta la nuova campagna Autunno/Inverno 2010-2011

La nuova campagna Canadiens® “Ritorno alle origini” recupera i valori che hanno scandito la storia del brand e nello stesso tempo rimanda all’idea di autenticità e di libertà nel suo significato più puro. Potenza narrativa, purezza emotiva, feeling palpabile per un’ immagine icona di uno stile di vita appassionato a contatto con la propria dimensione naturale.
La voglia di mettersi in gioco, il desiderio di affrontare nuove sfide, la curiosità verso l’ignoto, la volontà di esplorare nuove strade, una visione del mondo ampia e internazionale sono le impronte della famiglia Canadiens® che il fotografo Alessandro Valeri Vio ha saputo restituire con estro poetico e sguardo incantato.
La natura condensata in un suggestivo paesaggio invernale è l’anfiteatro naturale, la scelta logica: atmosfere canadesi emblema di quell’alchimia magica tra l’animo avventuroso e la quotidianità.
I capi Canadiens, ricercata sintesi di stile, performance, qualità, tecnologia, diventano così i compagni di viaggio affidabili, validi e irrinunciabili per una vita moderna, attiva e dinamica, che mette al centro l’autenticità del vivere umano.
Esploratori del nuovo millennio, i protagonisti della campagna indossano i modelli Explorer, la linea dal cuore active e dall’animo estremo, connotata da soluzioni d’avanguardia. Per lui è stato scelto il modello di punta McKinley, per lei il Deborah, caldo e molto femminile, mentre per i più piccoli il bomber Kilmann e la giacca Russel entrambi in piuma d’oca.
Presente sui principali magazine di moda e attualità dei più importanti Gruppi Editoriali (Condé Nast, Mondadori, Rizzoli Publishing, Hachette-Rusconi, Manzoni) e sui quotidiani italiani, la campagna pianificata direttamente dall’Azienda sarà on air a partire da ottobre 2010.

