“C’è un forte spirito inglese questa stagione – una caratteristica delicata, romantica e spontanea, resa concreta da un brillante cast di giovani talenti inglesi”, così dice Christopher Bailey, Burberry Chief Creative Officer. Burberry ha lanciato qualche giornofa la nuova campagna Primavera/Estate 2014 che celebra le collezione estive con un cast interamente British.
NUOVO CAST INGLESE: Burberry continua a supportare i talenti emergenti anche attraverso questa campagna, che include l’attore Jamie Campbell Bower, il musicista Leo Dobson, le modelle Malaika Firth e Matilda Lowther, i modelli Neelam Johal, Callum Ball e, per la prima volta, Jean Campbell.
LA CAMPAGNA: Sotto la direzione creativa di Christopher Bailey, la campagna, scattata da Mario Testino, riflette lo spirito romantico ed elegante della collezione Burberry Primavera/Estate 2014.
La campagna, le cui immagini sono caratterizzate da silhouette morbide in toni pastello e tessuti leggeri, verrà lanciata a livello globale a Gennaio 2014.
COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2014: La nuova campagna, che presenta le collezioni Primavera/Estate Burberry Prorsum, London e Brit, sarà disponibile nei negozi a livello globale e su Burberry.com dal 3 Gennaio 2014.
Stili: trench coat destrutturati, cappotti avvolgenti, caban in seta, morbidi Chesterfields, maglieria rilassata; Colori: tonalità pastello nelle varianti blu, rosa, giallo, verde e grigio; Tessuti: pizzo inglese, cashmere Scozzese; Accessori: “Petal bag” da donna e “Duffle Bag” da uomo; occhiali Wave.
ESPERIENZA CROSS PLATFORM: La campagna verrà lanciata a livello globale su diverse piattaforme che includono outdoor e stampa, Burberry.com, Facebook, YouTube, Twitter, Google+, Instagram, Pinterest, Sina Weibo, Douban, Kaixin001 e Youku.