BPD veste le giornate di pioggia estive

Il marchio di abbigliamento BPD propone per la primavera-estate 2011, una collezione notevolmente rinnovata e ampliata nei modelli, nei colori e nei tessuti, senza però rinunciare alla sua identità di capo pratico e confortevole ma soprattutto trendy. Nata dalla creatività di Enzo Fusco, patron di FGF Industry, la collezione di capospalla BPD sia per l’uomo e per la donna, in un’ampia gamma di modelli è andata arricchendosi stagione dopo stagione: giacche fashion, field jacket e bomber.
Il progetto iniziale di BPD viene così mantenuto insieme alla sua identità di capospalla leggero e versatile, ma declinato in molteplici combinazioni di colori, tessuti e materiali.
È una collezione che si rivolge ad un pubblico sempre più attento, alla continua ricerca della novità, che vuole essere sempre in linea con le tendenze più fashion: ecco dunque la scelta di materiali tecnici come il micro-rip 15 denari di produzione giapponese, che garantisce massima resistenza mantenendo una consistenza estremamente leggera.
Da questa combinazione nascono gli impalpabili giubbotti BPD, leggerissimi e trapuntati, ideali da portare sempre con sé: la maggior parte dei capi sono infatti ripiegabili e richiudibili in una tasca, posta all’interno o all’esterno del capo, che ne fa un irrinunciabile accessorio per la città.
Per i fashion-victim metropolitani, indispensabile è la ricerca dello stile in ogni situazione, per loro FGF Industry ha pensato i capi della collezione BPD, pratici ed eleganti, indispensabili per chi, in giro per la città, si trova a affrontare diverse situazioni, dal giro in moto, all’improvvisa pioggia primaverile, ai rapidi sbalzi di temperature.
Il nylon è alla base dei capi della collezione e, abbinato a materiali diversi, come la pelle lavata, il popeline o lo scozzese, conferisce quel gusto british ad un indumento pensato per chi deve vivere molte ore fuori casa.
Lo stile è sobrio ed elegante per un capo che, come racconta il suo nome, “BPD Be Proud of this Dress”, ti rende orgoglioso di indossarlo.

