Tre amici, un quartiere bohémien, un’oasi creativa ricca di cimeli vintage tra pezzi di modernariato e strumenti musicali: ecco il soggetto della nuova campagna autunno inverno Rifle, che ricrea un’atmosfera piena fermento creativo con protagonisti belli e un po’ alternativi.
Rifle è protagonista in ogni scatto con una collezione dalle forti influenze grunge: camicie scozzesi, jeans sdruciti, pull over size a trecce dall’effetto used, salopette e camicie in denim. Una collezione che piacerà tantissimo ai ragazzi alternativi, che non vogliono passare inosservati; quelli che curano il proprio look, senza voler omologarsi ai trend di massa. Abiti adatti ai “finti trasandati“, quelli che girano sempre con un velo di barba e lo sguardo assonnato, dettagli che li rendono al tempo stesso misteriosi e sexy.
Gli interpreti dello shooting sono il modello Michael Liboni, la modella Dorothy e, come ormai da tradizione da tre stagioni, Giulio Fratini, esponente della terza generazione della famiglia che ha creato il marchio di Barberino di Mugello e ambasciatore del brand. I tre belli, giovani e spensierati scelgono il jeans come espressione autentica del proprio modo di essere, una dichiarazione in piena regola della propria voglia di indipendenza e libertà al di fuori dei diktat della moda.
Le immagini della campagna e il video che racconta i retroscena più divertenti sono realizzati dalla casa di produzione Malandrino Film.