Anastasio da X Factor a testimonial esclusivo per AW LAB. Anastasio, recente vincitore di X Factor e grande sorpresa dell’ultimo Festival di Sanremo, é il volto della campaign di AW LAB che nasce per coinvolgere i giovani che nella loro vita sognano di diventare artisti.
Anastasio da X Factor a testimonial esclusivo per AW LAB
Le fasi della campagna, che si svolgerà a partire da questa settimana, sono due:
– SELECTED BY MUSIC EDITION (una selezione di sneaker del momento presentate negli store AW LAB tramite il volto di Anastasio e Chadia)
– AW LAB IS ME MUSIC EDITION (il contest che conta anche sulla la partecipazione artistica di Jack La Furia e Big Fish)
La campaign conta in entrambe le fasi, oltre che sulla collaborazione del rapper Anastasio, sulla partecipazione della trapper CHADIA, artista molto apprezzata da un vasto pubblico, e dalla cantante POP spagnola Elena Farga, finalista di X Factor Spagna.
Anastasio, Chadia e Elena Farga, tre artisti estremamente diversi tra loro, supporteranno AW LAB nella call to action del contest AW LAB IS ME e saranno i giudici dei partecipanti.
AW LAB presenta una special selection dei prodotti più hype del momento che anticipa il più importante contest nel mondo della musica mai proposto da un retailerai suoi clienti.
La nuova campagna SELECTED BY MUSIC EDITION si avvale della partecipazione straordinaria di Anastasio, vincitore dell’ edizione 2018 di X Factor Italia. Rapper estremamente apprezzato per le sue doti di scrittura e reduce dal successo del suo singolo “La Fine del Mondo”, Disco Di Platino. Anastasio, fotografato per AW LAB da Emanuele Ferrari, uno dei più accreditati fotografi della scena street fashion italiana è al centro della nuova comunicazione digital ed instore su tutto il network internazionale di AW LAB
La selezione di sneaker Uomo di AW LAB è un omaggio alla “play with style”attitude, con un omaggio alle contaminazioni tra street culture e fashion. Un rangeselezionato tra le proposte dei big brand di sneaker internazionali. Una selezione resa unica da una capsule collection apparel che mixa riferimenti sport alla hip hop culture statunitense; da gli hoodies ai crop top di derivazione 90’s.