A seguito di un accordo di licenza siglato con FC Internazionale, AC Milan e FC Juventus, le 3 squadre di calcio italiane più importanti per numero di tifosi, Bric’s approda al mondo dello sport e lo fa passando attraverso la porta principale, quella del football. Nasce così la linea Bric’s Official Football Team. A partire dal prossimo maggio, infatti, sarà presente nei Bric’s Store, così come nei punti vendita multibrand che propongono prodotti Bric’s, una nuova linea viaggio ispirata allo sport più rappresentativo e amato del nostro paese, il calcio. Si tratta di due trolley, un bagaglio a mano e uno di medie dimensioni, entrambi in policarbonato Makrolon, materiale scelto dall’azienda, per le sue performance elevate, per la realizzazione di numerosi prodotti.
Questi due articoli, ispirati alla linea Sintesis (collaudata con successo già da tempo), vengono proposti in tre varianti: il colore di base resta il nero in una finitura opaca molto grintosa, mentre la guaina antipioggia diventa nera con bordi silver nel caso della Juventus, rossa per il Milan e azzurra per l’Inter.
Il logo Bric’s, che generalmente domina il guscio superiore della valigia, lascia il posto al logo della squadra in metallo smaltato.
Con questo interessante progetto, che mette insieme la passione tutta italiana per il football e l’attenzione costante dell’azienda comasca per il viaggio, Milan, Inter e Juventus, divenuti dei brand veri e propri, vengono associati ad articoli di alto livello, non più soltanto a prodotti visti come gadget.
I trolley Bric’s Official Football Team, infatti, estremamente leggeri e resistenti, annoverati fra i migliori nel settore della valigeria, presentano le caratteristiche strutturali tipiche dei prodotti da viaggio Bric’s, riunite sotto un marchio calcistico, carico di significati evocativi.
La linea sarà disponibile nei negozi a partire dalla fine di Maggio/primi di Giugno.