Reebok Classic rende omaggio alle subculture urbane più autentiche, che prendono spunto dalla moda e dall’heritage degli anni ’90. Per farlo, il brand celebra uno dei suoi modelli più iconici: the PUMP. Reebok Classic è un brand con un’importante storia nel mondo del fitness: per questo il suo obiettivo è di attivare e riunire le persone che vivono con passione e condividono interessi comuni; persone che non hanno paura di essere originali e di mettersi in gioco.
La nuova campagna pubblicitaria per la primavera celebra le subculture che si rifanno agli anni in cui il prodotto cult è stato lanciato. Il brand rende omaggio alla passione e all’impegno, due elementi fondamentali nello sport e nelle subculture. Il loro motto? You get out what you put in: otterrai tutto in base al tuo impegno.
Utilizzando i volti e la voce delle subculture contemporanee, Reebok Classic crea una narrazione che diffonde la storia del brand con un linguaggio attuale, alimentata da chi mette davvero in pratica il Live with Fire. Attraverso lo stile, il linguaggio e l’art direction della campagna, si crea un collegamento visivo con gli anni in cui la Pump è diventata un’icona, abbinando ad un prodotto Classic nato 25 anni fa, una cornice moderna e un contesto attuale.
Ecco i modelli che Reebok ha deciso di rivisitare:
– Pump Omni Zone: fornita di Energy Return System e di un’imbottitura a nido d’ape, presenta anche una valvola con il logo e il pallone da basket. Prezzo consigliato: € 140,00
– Pump Omni Lite: nata come performance basketball sneaker, per la primavera ritorna in tre colorazioni: white leather, tin grey e navy. Prezzo consigliato: € 120,00
– Instapump Fury: lanciata nel 1994, questa calzatura sfrutta la forza della CO2 che gonfia in pochi secondi la struttura di camere d’aria, avvolgendo il piede ed eliminando di conseguenza la necessità dei lacci. Prezzo consigliato: € 150,00
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