Moda Uomo

Abito Fiorello Sanremo 2020 chi lo veste e lo stilista

Abito Fiorello Sanremo 2020 chi lo veste e lo stilista. Amadeus lo ha voluto a tutti i costi. Fiorello sarà il mattatore del Festival di Sanremo 2020. Chi lo veste? Che abito ha scelto Fiorello per Sanremo 2020?

Abito Fiorello Sanremo 2020 chi lo veste e lo stilista

A Sanremo 2020 arriva Fiorello con la sua ironia. E’ stato Amadeus a volerlo fortemente e Fiorello, in nome della loro vecchia amicizia, ha accettato. Così vedremo Fiorello per tutte e cinque le serate della kermesse sanremese.

Fiorello stilista Sanremo 2020

Per la sua partecipazione a Sanremo 2020 Fiorello ha scelto di vestire abiti firmati Giorgio Armani.

“Amadeus mi ha detto “sei migliorato, fra 3 mesi compi 60 anni e ti trovo figo”, scherza lo showman in sala stampa all’Ariston, “ti voglio al mio fianco, né avanti né indietro”. Tutti a ridere e ad applaudire.

Fiorello suggerisce già il titolo per i giornali  dopo la prima del Festival: “Amadeus non fa nulla, sta in platea e dirige”, e smorza le polemiche dei giorni scorsi. Su Junior Cally:” L’ho invitato al ricevimento della cresima di mia figlia, ha detto che viene”. E sulle parole considerate infelici e rivolte a Francesca Sofia Novello: “Amadeus quando dice delle cose, non si rende conto… se non ci sta uno vicino che glielo fa notare”.