Bacardi, un’azienda che ha superato centinaia di momenti bui, niella maggior parte dei quali sembrava non esserci speranza. Ma l’azienda, fondata da Don Facundo Bacardi Massò, ha da sempre avuto uno spirito forte ed è sempre riuscita ad emergere superando con tenacia l’avvento degli avvenimenti più avversi: terremoti, incendi, rivoluzioni nonché il proibizionismo statunitense e l’esilio da Cuba. Bacardi è sempre andata avanti, più forte del destino, rispecchiando così il suo spitito indomabile.
E’ proprio questo termine, in inglese “Unteameable”, che riassume al meglio la storia della famiglia Bacardi e, di conseguenza, del brand stesso.
150 anni di passione incessante indirizzata verso un unico, ambizioso obiettivo: quello di creare un rum unico e apprezzato in tutto il mondo. 150 anni di successi che hanno portato la famiglia Bacardi a creare il rum più premiato al mondo, dal corpo raffinato e leggero.
La campagna creata per celebrare questo importante traguardo si chiama, non a caso, “BACARDI Unteameable Since 1862” . Un progetto di marketing che a breve ci coinvolgerà con musica, sport, divertimento e non solo. Appuntamento dal 26 luglio al 15 agosto alle isole Tremiti di San Domino a San Nicola che per l’occasione contribuiranno a diffondere il messaggio di quanto sia Indomabile lo spirito di Bacardi. La campagna sarà supportata da spot televisivi, affissioni e attività digital che andranno a colpire il target in maniera ancora più evidente.
Volete captare anche voi l’essenza indomabile sorseggiando un ottimo Rum??Allora non perdetevi l’intenso video sulla storia di Bacardi!
Bacardi è un’azienda che in 150 anni di storia ha trionfato su tutti i fronti e che, ancora una volta, vuole primeggiare. Siamo sicuri che la campagna Unteameable riuscirà nel suo intento. Voi cosa ne pensate? Date un’occhiata al sito internet ufficiale.
Aspettiamo i vostri commenti.
Sponsored by Bacardi