Demo Black di Aurora, la nuova penna in edizione limitata e numerata

Elegante e grintosa, raffinata e precisa grazie ai suoi meccanismi perfetti: questi sono alcuni degli aggettivi per celebrare la nuova Demo Black di Aurora, una penna che è l’essenza stessa dell’innovazione. Dal celebre modello 88 nasce la nuova Edizione Limitata e Numerata.
La collezione si compone di 1.888 Stilografiche a pistone, 888 Roller, 188 Sketch Pen e 18 Stilografiche in Oro Massiccio con Diamante. La resina trasparente, tornita e lucidata a mano, rivela ogni singolo dettaglio del funzionamento della penna. In evidenza il serbatoio a riserva nascosta, brevetto Aurora, che consente di scrivere per altre due pagine anche quando l’inchiostro è apparentemente finito.
Il pennino in oro massiccio nero satinato per la penna stilografica, insieme alle finiture nere e il fermaglio gioiello sono gli splendidi dettagli che rendono ancora più unico questo inimitabile oggetto di scrittura. Pensata per un pubblico innovativo e dinamico dalla forte personalità la Demo Black è racchiusa in un cofanetto silver con interno in raso nero che le dona un ulteriore tocco di stile.
Il prezzo varia dai 325 euro della sketch, ai 450 euro del roller, fino ai 595 euro della penna stilografica.

