Hi-tech

Il mouse rotondo di Asus, mouse touch wireless WX-DL di Asus

Sarà difficile convincerci a spendere 65 euro (80 dollari) per il mouse touch wireless WX-DL di Asus. Almeno non senza averci dato la possibilità ci provarlo. Ciò non toglie che Asus dimostra coraggio nel lanciare qualcosa di decisamente nuovo e, come tale, rischioso.
Il WX-DL di alluminio da 2.4 GHz ha un corpo rotondo che leggermente rialzato dietro, probabilmente per rendere più comodo l’uso dei pulsanti, e un cerchio touch che permette lo scrolling in quattro direzioni, oltre al normale uso del mouse possibile grazie al sensore laser da 1200 dpi. La parte superiore del mouse si comporta anche come i comandi per le funzioni multimediali.
Non sappiamo ancora quanto sia comodo da usare, ma di certo fa la sua figura sulla scrivania. Funziona con Windows da 2000 a 7 e, come abbiamo già detto, costa 65 euro (80 dollari65 euro (80 dollari) per il mouse touch wireless WX-DL di Asus. Almeno non senza averci dato la possibilità ci provarlo. Ciò non toglie che Asus dimostra coraggio nel lanciare qualcosa di decisamente nuovo e, come tale, rischioso.

asus_mouse_tondo
65 euro per questo mouse decisamente innovativo. Stiamo parlando del mouse touch wireless WX-DL di Asus.  Il WX-DL di alluminio da 2.4 GHz ha un corpo rotondo che leggermente rialzato dietro e un cerchio touch che permette lo scrolling in quattro direzioni, oltre al normale uso del mouse possibile grazie al sensore laser da 1200 dpi.Un nouse di estremo design che sicuramente starebbe benissimo sulla vostra srivania.

Il mouse Asus funziona con Windows da 2000 a 7.

[Fonte: Gizmodo USA]