HUGO- Open a World of Music. Un esclusivo paio di cuffie dal design “eighties” reinterpretato in chiave attuale è il regalo contenuto nel cofanetto in edizione limitata – disponibile fino ad esaurimento allo stesso prezzo dell’EDT Hugo Man 150 ml. Le cuffie sono il nuovo “must-have” per ascoltare musica e mostrare allo stesso tempo il proprio stile, aggiungendo un tocco rétro a lettori mp3 sempre più high tech.
Bianche, dalle linee essenziali e piene di personalità e un design realizzato in esclusiva per questo cofanetto, le cuffie HUGO rispecchiano alla perfezione il motto di HUGO: don’t imitate, innovate!
Hugo by Hugo Boss, il marchio giovane e creativo della famiglia HUGO BOSS, regala un mondo di musica a chi ama le sue fragranze moderne e dal design inconfondibile.
La musica è da sempre nel DNA di HUGO. Nel suo universo di riferimento, quello dei giovani creativi e metropolitani, rappresenta un’affermazione potente di individualità e libertà di giocare e rompere le regole, proprio come le creazioni olfattive di HUGO.
“HUGO- Open a World of Music” è il motto che unisce ben tre promozioni riservate a chi acquista, nelle profumerie selezionate, un prodotto delle linee Hugo Man o Hugo Element. Musica è dinamismo, emozione personale e condivisibile al tempo stesso – proprio come la scia di un profumo nella giungla metropolitana.
L’autunno di Hugo Boss si preannuncia ricco di emozioni e di divertenti novità, accomunate dallo spirito innovativo e moderno che è parte dell’anima di Hugo.