Samsung Electronics Italia e MOSCHINO annunciano una nuova collaborazione creativa, nata per offrire ai clienti di tutto il mondo una veste tanto funzionale quanto ricercata per i nuovi Samsung GALAXY Note 3, interpretata attraverso lo stile iconico di MOSCHINO. Da sempre legata all’universo della moda e delle tendenze internazionali, Samsung si unisce alla celebrazione del 30° anniversario di MOSCHINO realizzando una linea di cover glam-chic compatibili con gli ultimi gioielli tecnologici Samsung e ispirate agli inconfondibili codici estetici del brand.
La Limited Edition è stata presentata durante la sfilata della nuova collezione Moschino Primavera/Estate 2014 a Milano, insieme ai Samsung GALAXY Note 3 e allo smartwatch GALAXY Gear, che stanno letteralmente conquistando le fashion week internazionali di New York, Londra, Milano e Parigi.
Le nuove custodie-accessorio evocano i temi identificanti che hanno segnato le tre decadi di MOSCHINO dagli inizi ad oggi: la forma del simbolo della pace (nelle combinazioni nero/oro e bianco/argento) e la forma del cuore (nelle versioni bianco/rosso e bianco/oro), prevedendo fin d’ora l’aggiunta di altre proposte di design dedicate esclusivamente ai dispositivi Samsung.
La nuova collezione di cover MOSCHINO è un progetto estremamente significativo, che segue il recente lancio del GALAXY Note 3. Dedicato a tutti coloro che amano esprimersi in maniera sempre creativa, GALAXY Note 3 rappresenta un’ulteriore evoluzione del design della famiglia GALAXY, con l’aggiunta di una copertina esterna morbida come un tessuto, esaltata da cuciture che ricordano la resistenza intramontabile e duratura dei classici notebook e planner. Il GALAXY Gear Samsung è uno smartwatch, che migliora ulteriormente l’esperienza di GALAXY nella vita di tutti i giorni, combinando la connettività più smart e avanzata con il mondo del fashion e dando vita alla tecnologia da indossare. Un accessorio unico, disponibile in sei diversi colori.
La linea di cover MOSCHINO per Samsung Mobile sarà disponibile a livello mondiale attraverso il network retail di Samsung, i Samsung Electronics Store, l’e-commerce e i gestori di telefonia, in quantità variabili secondo il paese.