EventiStile Uomo

Venezia, Woolrich veste le bottiglie DiSaronno con un mini-parka

Il mitico parka firmato Woolrich diventa micro e “veste” le mitiche bottiglie DISARONNO in occasione della Mostra Internazionale di Cinema di Venezia. Una versione mini del capo di abbigliamento, che quest’anno festeggia il quarantesimo anniversario,  è stata infatti “indossata” dalle bottiglie del liquore italiano più venduto al mondo e esposte nella DISARONNO Contemporary Terrace, la terrazza sede di eventi, junkets, interviste e conferenze stampa con le grandi celebrities di tutto il mondo, di fronte al red carpet nelle giornate della Mostra del Cinema.

Il diffusissimo capo di abbigliamento di consolidato successo prodotto dalla WP che realizza le creazioni di WOOLRICH e Pennrich e dell’ILLVA, la grande casa di liquori e bevande che produce e distribuisce in 160 paesi del mondo il liquore DISARONNO, si sono infatti incontrate per realizzare questa originale e esclusiva combinazione.

L’incontro tra le due aziende avviene sotto il segno del cinema italiano e internazionale, un fronte culturale nel quale entrambe sono dedicate, sperimentando in più occasioni i legami e  le connessioni artistiche e di costume con il mondo dello schermo.