Eventi

Vasco Rossi concerto Modena 1 luglio 2017 come arrivare e misure di sicurezza

Vasco Rossi concerto Modena 1 luglio 2017 come arrivare e misure di sicurezza. Vasco Rossi sta per tornare live con un concerto strepitoso l’1 luglio 2017. Ma come arrivare al Modena park e quali sono le misure di sicurezza già adottate?

Vasco Rossi concerto Modena 1 luglio 2017 come arrivare e misure di sicurezza

Sono cominciate ufficialmente le prove, rigorosamente a porte chiuse con la squadra al completo
WORK IN PROGRESS al Parco E. Ferrari iniziati i lavori il 29 maggio : Cresce il Palco!!

Vasco Rossi, l’unica voce autentica del rock in Italia, festeggia quest’anno 40 anni di fronte del palco in quel di MODENA…MODENA PARK, dove tutto è cominciato e tutto ricomincia. Per colpa d’Alfredo!
Il Primo Concerto Rock in uno dei parchi cittadini più belli e grandi d’Europa, pronto ad ospitare il popolo di Vasco, una combriccola allargata di “tutta gente a posto”.
Battuto il record mondiale, ci saranno ben 220.000 persone a Modena!

La curiosità: i biglietti comperati online stanno arrivando a casa dai primi giorni di maggio, per corriere e con la sorpresa dentro il biglietto: un codice a barre e parte il video messaggio di Vasco.

Come arrivare a Modena Park?

SUL FRONTE DEL PARK trovati 46.000 posti auto! Per chi arriverà in auto i parcheggi saranno abbastanza distanti dal Parco E. Ferrari che potrà essere raggiunto solo con percorsi predefiniti o a piedi. Niente navette, niente autobus, niente taxi.
Il consiglio è comunque di arrivarci in treno (ci saranno treni regionali straordinari notturni e nazionali), la stazione è a 1 chilometro dal Parco.

Misure di sicurezza concerto Vasco Rossi Modena Park

Saranno imponenti le misure di sicurezza, a partire dal 29 giugno. Ingenti le misure di sicurezza in tutta la città e forti limitazioni soprattutto nell’area a ridosso del parco, divisa in due cerchi: la zona blu e la zona rossa. Sabato 1 luglio ci si sposterà solo a piedi.