Stash The Kolors abito stilista e look a Sanremo 2018
Stash The Kolors abito stilista e look a Sanremo 2018. Dalla vittoria di Amici, dai successi discografici fino alla loro prima partecipazione al Festival di Sanremo 2018. Stiamo parlando di Stash e i The Kolors che all’Ariston presentano il brano “Freda”. Ma che look hanno scelto e che abiti indosseranno sul palco di Sanremo 2018?
Stash The Kolors abito stilista e look a Sanremo 2018
Stash a Sanremo 2018, perchè? Alla domanda Stash e il suo gruppo hanno così risposto al sito cominsoon.it: “Perché questa volta abbiamo in mano una canzone che è un pezzo dei Kolors, ma in italiano. Prima di “Frida” non ero mai riuscito a farlo, forse per quel gap psicologico dell’italiano che, avendo le vocali alla fine di ogni parola, ti porta a stare un po’ più disteso con le melodie. Non a caso le cose italiane più famose nel mondo sono super melodiche. Però, già nella stesura di questo pezzo insieme a Davide Petrella, ci siamo resi conto che suonava proprio Kolors e quindi ci siamo sbizzarriti.
Stash The Kolors che look hanno scelto per il Festival di Sanremo 2018?
Come ha riportato il sito fanpage.it Stash, il frontman dei The Kolors, ha personalmente lavorato al suo look sanremese disegnando, in collaborazione con Sonia Carapezzi del brand Hysideis, outfit unici appositamente creati per il Festival. Il brand Hysideis si caratterizza per capi in cui lo stile punk si mescola con quello rock con un tocco glamour, dunque ci aspettiamo di vedere un mood simile anche indosso ai The Kolors.

