Andrea Bocelli abito Sanremo con Matteo chi il figlio di Bocelli?
Andrea Bocelli abito Sanremo con Matteo chi il figlio di Bocelli? Andrea Bocelli e il figlio Matteo ospiti alla prima serata del Festival di Sanremo 2019. Chi veste Bocelli e chi è Matteo il figlio di Andrea Bocelli?
Andrea Bocelli abito Sanremo con Matteo chi il figlio di Bocelli?
A 25 anni dalla sua vittoria torna a Sanremo con Matteo: emozione doppia?
«È sempre un’esperienza foriera di grandi emozioni. Nel 1994 con Il mare calmo della sera, poi l’anno dopo Con te partirò: mentre la cantavo nasceva il mio primogenito, Amos che mi ha accompagnato al pianoforte proprio a Sanremo. Per me il palco del Festival è come un album di ricordi: qui ho vissuto alcuni dei momenti più importanti della vita, non solo professionale. Questa volta sarò sul palco con Matteo – determinato a seguire le orme del babbo – con Fall on me, canzone che parla proprio di un figlio che cresce e che si affaccia alla vita adulta, e di un genitore che lo sostiene e rassicura».
Chi è Matteo Bocelli?
Matteo Bocelli è figlio del tenore Andrea Bocelli e della sua ex moglie, Enrica Cenzatti.
È nato nel 1997 e ha due fratelli: Amos, più grande di lui di due anni, e Virginia, nata nel 2012. Matteo Bocelli è iscritto al conservatorio Luigi Boccherini di Lucca e ha iniziato la sua carriera musicale collaborando all’ultimo disco del padre, intitolato Sì, e duettando insieme a lui in numerose occasioni ufficiali e importanti: al Madison Square Garden di New York, al Late Show di Stephen Colbert (quello che una volta conduceva David Letterman), ospite di una trasmissione radio di BBC, solo per citarne alcune occasioni.

