Eventi

Prima edizione di Man prèt à portèr primavera estate 2012

pretaporter
Lunedì 30 gennaio 2012, presso il Little Moon Club di Roma si terrà la prima edizione di Man prèt à portèr pe.2012. Una sfilata che presenterà le collezioni di cinque emergenti fashion designer che proporranno le loro nuove creazioni uomo/donna P/E 2012. L’evento esclusivo ospiterà degli esperti di stile che con la loro esperienza aiuteranno questi giovani designers a diventare delle nuove proposte del mondo della moda.
Questa occasione sarà una vetrina non solo per gli stilisti, infatti darà la possibilità anche a 5 modelli partecipanti alla sfilata di ottenere un contratto lavorativo con degli agenti. È proprio questa la mission dell’agenzia CM Project, promotrice dell’evento, che nasce con l’obiettivo di scovare nuovi volti e talenti da far crescere nel mondo dello spettacolo.

Il Little Moon Club è di notevole impatto visivo, rimanda ad eterei paesaggi lunari. Di un bianco candido, ma sorprendentemente illuminato da delicati riflessi di luce cangiante. Il club sembra pulsare di vita propria e cambiare costantemente forma, il design inedito ed accattivante unito all’atmosfera suggestiva ricreata per l’evento fanno della location uno spazio ideale per dare il via ad una manifestazione unica nel suo genere.

Alle ore 18.30 in via Tiburtina 840, inizierà la sfilata per concludersi con un apericena accompagnato da un dj set a cura del duo romano Twinsound. L’appuntamento si preannuncia imperdibile per tutti coloro che intendono scoprire le novità del mondo della moda oltre che partecipare ad una serata all’insegna dello stile. La partecipazione all’evento è rigorosamente su invito.