Eventi

Pitti Immagine Uomo, RIFLE e Simoncelli insieme

rifle
Anche per il 2010 prosegue la collaborazione tra il brand di jeans e il nuovo pilota della MotoGp
Per il secondo anno consecutivo RIFLE lega la propria immagine a quella di Marco Simoncelli nuovo pilota della MotoGp e testimonial del marchio.
Continua infatti la partnership tra il primo marchio jeanswear italiano e il giovane talento delle due ruote che nel 2010 fa il suo esordio nella massima categoria in sella alla Honda del Team San Carlo Gresini. Dopo il titolo mondiale conquistato nel 2008 e il terzo posto finale del 2009 sempre nella classe 250cc, SuperSic approda così in MotoGp alla corte di Fausto Gresini, team manager della squadra motociclistica.

Una nuova e importante sfida che Simoncelli si appresta ad affrontare mantenendo gli elementi fondamentali del suo carattere e della sua persona: ambizione, determinazione, voglia di vincere e il 58, numero che da diverse stagioni rappresenta la sua moto e che corrisponde anche all’anno di nascita del brand di Barberino di Mugello, primo marchio in Italia a diffondere la cultura del jeans.

Rifle accompagna così il debutto in MotoGp del suo testimonial brandizzando non solo la moto ma anche sponsorizzando il team.

Anche per il 2010 all’interno di ogni collezione è prevista una linea “SuperSic by Rifle”, ideata congiuntamente da Rifle e dal pilota italiano. Felpe, giubbotti, jeans, polo, t-shirt e accessori compongono un look giovane che rispecchia lo stile quotidiano indossato dal centauro di Coriano (Riccione) durante il tempo libero.

rifle-simoncelli

Marco Simoncelli è inoltre il protagonista, insieme alla splendida top model Eva Doll, della campagna stampa Rifle Primavera/Estate 2010 con gli scatti realizzati dal fotografo Nicola Carignani all’interno dell’officina Gresini.