Arte, moda, street, fashion show, il design e le sue evoluzioni. Ci piaceva proporvi questo scorvio di Soho a New York in occasione della New York Design Week, dal 15 al 18 maggio 2015.Foscarini Spazio Soho cambia volto grazie a SpOts, una nuova coinvolgente interpretazione dello showroom newyorkese ad opera di Ferruccio Laviani, fatta di grandi macchie di colore “lanciate” sulle pareti da un immaginario pennello.
In questa cornice fresca e dinamica vengono presentati i nuovi modelli, firmati da L+R Palomba, Nendo e Nichetto, LucidiPevere, Marco Zito, accanto ai bestseller dell’azienda, rinnovati da nuove palette cromatiche e dall’utilizzo del led.
Negli stessi giorni, Foscarini ha invitato il fotografo Gianluca Vassallo a realizzare un progetto artistico, “Twice Light”: sotto l’abbraccio di una “Twice as Twiggy”, la nuova versione oversize dell’iconica lampada, due passanti vengono invitati a guardarsi negli occhi. L’obiettivo è quello di “cambiare il mondo due persone per volta”, creando connessioni e contatti tra sconosciuti.