Eventi

Menchic alla sfilata Bikkembergs Sport Couture

dirkindex
Milano Moda Uomo: la collezione Dirk Bikkembergs Sport Couture Autunno inverno 2010 trova ispirazione da un mondo dove determinazione e abilità atletica prevalgono sulle condizioni climatiche avverse…

Siamo stati alla sfilata di Dirk Bikkembergs in occasione di Milano Moda uomo. Sulla passerella lo sport couture della maison: una linea di abbigliamento elegante e confortevole e un testimonial del calibro dell’ex bomber della Juventus Fabrizio Ravanelli.

Una collezione che eleva il lusso della linea e prevale sulle condizioni estreme senza doverne compromettere la propria eredità, creando un mondo avvolto nel cashmere e nella seta, nel mohair e nel tricot. I capi in jersey sono presenti in tutta la collezione, nei look casual, ma anche in abbinamento alle giacche da sera più eleganti. Come sempre la maglieria ha un ruolo predominante, mentre i dettagli d’impatto ispirati al mondo dell’alpinismo e agli ambienti di montagna si ritrovano nell’intera collezione, dalla maglieria agli stivali e accessori.

Dirk Bikkembergs nella collezione Sport Couture AW 2010 confronta il proprio uomo con un mondo di paesaggi fatt di montagne imponenti e stabilisce con sicurezza nuovi standard per confort e lusso ad alta quota.