James Franco alla mostra del cinema di Venezia con L’Uomo Vogue

James Franco (visita la sua fanpage), fotografato da Francesco Carrozzini, sarà il protagonista della cover de L’Uomo Vogue di settembre, numero da sempre dedicato al mondo del cinema. L’attore e regista californiano – che parteciperà alla Mostra del Cinema di Venezia 2013 sia con la regia della sua seconda pellicola Child of God, sia in veste di attore con il film Palo Alto – interpreterà se stesso in un docufilm a lui dedicato, una sorta di backstage della sua vita: “James Franco: The Last Unicorn” di Marina Abramovic, a cura di Milica Zec. Il party de L’Uomo Vogue in laguna, che come sempre precede l’inizio del Festival, è stato l’occasione per presentare in anteprima esclusiva il trailer della pellicola diretta dalla Abramovic, regina dell’evento.
Location della presentazione è stata la Terrazza Maserati.
Maserati inaugura quest’anno il suo rapporto con la 70. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia in qualità di main sponsor e creerà proprio nell’area della piscina dell’Hotel Excelsior lo spazio centrale e vitale della rassegna cinematografica veneziana dedicato a interviste, incontri, cocktail ed eventi.
A ricevere gli ospiti italiani e internazionali e tutta la giuria del Festival Franca Sozzani, direttore de L’Uomo Vogue e il CEO di Maserati Harald Wester.
Moët & Chandon, sponsor della 70.ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, sarà lo Champagne ufficiale della serata, che continuerà con una cena – in collaborazione con Maserati – e un party esclusivo a Palazzina Grassi.

