Eventi

Flash Mob a Milano per MINI bags

mini-bags-flashmob
In occasione del Salone del Mobile di Milano, venerdì 15 aprile alle ore 18 si terrà a Piazza Duomo, un flash mob organizzato da MINI bags, la collezione di borse ed accessori ispirati alla piccola vettura di Oxford, con cui condivide lo stile, la modernità, l’eclettismo e l’ironia ispirandosi apertamente a quel mondo fatto di emozioni, passioni e divertimento di cui MINI è parte.
Nel panorama italiano la MINI è un concentrato di britishness ed un’icona del car design, espressione di uno stile giovane e cosmopolita in perenne evoluzione. E’ ispirandosi a questi elementi che alle ore 18, una cinquantina tra ragazzi e ragazze muniti di bags e trolley MINI, come viaggiatori diretti verso il check-in, si recheranno all’ingresso della Rinascente in Piazza del Duomo e si uniranno ad un gruppo di ballerini della scuola di ballo Progetto Danza asd di Lydia Amaddeo. La piazza si trasformerà improvvisamente in una sorta di aeroporto popolato da viaggiatori con valigie MINI.

La coreografia sarà coinvolgente, preparata per l’occasione da Eric Cale Steel, sulle note di Super Hero, il brano realizzato per la campagna virale dedicata alla nuova MINI Cooper SD, “il primo diesel che si guida come una Cooper S”.

Il flash mob, avrò una durata di 20 minuti circa, e a tutti i passanti verrà consegnato un buono sconto sotto forma di un boarding pass da utilizzare all’interno del mall.