The Waiting: scopri la 3° puntata su Waiting4Clio

La sveglia suona, ma il protagonista, Luca Argentero, è già sveglio. Inizia così la terza puntata di The Waiting, la web serie realizzata da Renault per anticipare l’uscita della Nuova Clio. Un’attesa che giungerà al termine a ottobre quando potremo finalmente ammirare in tutte le concessionarie il nuovo gioiello di casa Renault. Ma ecco cosa succede nella terza puntata. Vestirsi, fare colazione ed uscire di casa per andare al lavoro non sono più azioni scontate. Tutto viene messo in discussione, tutto è avvolto da un velo di mistero e il protagonista non riesce ancora ad unire i tasselli di quello che gli sta accadendo. Nelle precedenti puntate Argentero vedeva sostanze cambiare colore, oggetti che fluttuavano nell’aria. Adesso a sconvolgerlo sono delle persone che appaiono misteriosamente, tutte vestite nello stesso modo. Ma non finisce qui, lo stesso protagonista intravede la sua immagine riflessa nello specchio e, come tutte le persone che gli stanno intorno, anche lui si vede vestito con una camicia grigia.
Cosa sta accadendo al protagonista? Perché ci sono delle cose che vede solo lui? Argentero prova a chiedere a sua moglie se, anche lei, nota delle cose strane. Ma non sembra trovare un riscontro positivo. Quindi la strada per risolvere l’enigma è ancora lontana. Un indizio si aggiunge ai precedenti: l’uomo vestito di scuro che appare misteriosamente gli dice “è una questione di scelte: un mondo in cui non è necessario scegliere è sicuramente più semplice.” Cosa vorrà dire? Argentero comincia a capire che in realtà non è questo uomo misterioso ad essere la chiave dell’enigma. Forse, come avevamo intuito, è proprio la ragazza apparsa nella puntata precedente ad essere la chiave del mistero. E la fidanzata del protagonista? Per il momento non ha ancora capito cosa sta accadendo, ma, secondo noi, nella prossima puntata comincerà ad intuire qualcosa. Anzi, forse in realtà fa finta di non capire ma, la chiave del mistero, potrebbe averla proprio lei. La ragazza misteriosa, infatti, appare proprio come una sua amica. Saranno quindi le due donne a svelare la soluzione dell’enigma ad Argentero? Secondo noi questa potrebbe essere la strada giusta. Aspettiamo quindi con grande fervore la prossima puntata, che potremo vedere sul sito www.waiting4clio.it a partire da lunedì 24 settembre.

Nel caso ti fossi perso le puntate precedenti, o volessi rivederle per cercare di trovare un filo conduttore, iscriviti alla community www.waiting4clio.it e, se pensi di aver individuato la strada giusta e di poter così cominciare a risolvere gli enigmi disseminati in ogni puntata, ti consigliamo di partecipare ad “Enigmi4Clio”, il nuovo concorso a premi legato alla web serie “The Waiting” di Renault. Riuscendo a risolvere l’enigma finale potrai partecipare all’estrazione di fantastici ed esclusivi premi. Se vuoi un piccolo aiuto sugli indizi, invece, collegati alla Pagina Facebook di Renault Italia dove troverai tutte le indicazioni per partecipare al concorso e scoprire gli indizi della settimana. Inoltre, collegati al sito www.waiting4clio.it anche per poter vedere in esclusiva le interviste ed il backstage della serie. Non perderti anche la Nuova Clio in anteprima! Ma le occasioni fornite da Renault non finiscono qui. Se sei appassionato di cinema, oltre a provare a risolvere gli enigmi, potresti anche vincere un incredibile viaggio ad Hollywood per due persone. Per partecipare all’estrazione basta pre-ordinare la Nuova Clio su Waiting4clio e confermare l’ordine in concessionaria entro il 25 settembre. Cosa pensate che accadrà nella prossima puntata? Anche secondo voi saranno le due donne la chiave del mistero? Se vi trovaste nei panni di Luca Argentero, cosa vi mancherebbe maggiormente della vostra quotidianità? Raccontate le vostre impressioni in attesa di poter vedere la prossima incredibile puntata!


