Dal set della soap italiana più amata alla Mostra Internazionale dell’Ottica: Renato Raimo, attore di teatro, televisione e cinema, ha partecipato all’edizione 2012 di MIDO, in qualità di Silent Testimonial per i marchi Kenzo e Levi’s, prodotti e distribuiti dal gruppo TWC-L’AMY. Diviso fra i numerosi progetti a teatro e la sua partecipazione a Centovetrine, nei panni del cattivo e seducente Zanasi, l’attore toscano, sempre attento alle nuove tendenze del fashion system, si è concesso un’incursione nel mondo dell’ottica, partecipando ad una delle fiere di occhiali più prestigiose a livello internazionale.
Ha scelto e indossato alcuni dei pezzi più significativi della collezione Levi’s Eyewear 2012. Tra questi un occhiale da sole a goccia, un modello intramontabile, nella nuova variante blu petrolio, e un occhiale da vista in acetato con stampa check sulle aste, novità assoluta per la collezione maschile . Il concetto del “made in tessuto”, già utilizzato da Levi’s nel caso della donna, quest’anno viene esteso anche all’uomo, con 23 modelli diversi e 4 differenti colorazioni di stampa. Renato Raimo indossa con disinvoltura i modelli di un brand che ha fatto la storia dello streetwear a livello mondiale, mettendo il suo fascino al servizio dello stile fresco e disinvolto di Levi’s Eyewear.