Colcci è un brand dal profondo spirito brasiliano, le collezioni (total look uomo, donna, bambino e calzature) sono, di stagione in stagione, pervase di gioia, sensualità e colore. Ogni anno 4 collezioni per 4 stagioni affidate, sin dagli esordi, all’estro creativo della stilista Adriana Zucco. Le collezioni Colcci sono presentate ai clienti e alla stampa internazionale in occasione della San Paolo Fashion Week.
Tra le celebrità che hanno sfilato e posato per Colcci l’ereditiera Paris Hilton, la figlia d’arte Elisabeth Jagger e la modella Gisele Bundchen, storica testimonial dell’azienda (ben 13 stagioni).
Dal 2011 i testimonial del brand sono la modella Alessandra Ambrosio e l’attore Ashton Kutcher.
Limitless Vision, nuovo Agente Esclusivo per l’Italia di Colcci intensifica, con questo nuovo mandato, la propria collaborazione con Cia.Brasil a cui si affida per la Distribuzione. Questa partnership è nata due anni fa proprio con la distribuzione di un brand brasiliano, Cia.Marítima (beachwear), ed è proseguita un anno dopo con il divertente brand inglese di ballerine e calzature pieghevoli da borsetta Butterfly Twists.
Dagli attuali 50 punti vendita di questa prima stagione, l’obiettivo di Limitless Vision per l’Italia è di incrementare in maniera decisiva a partire della primavera ed estate 2012/2013, le stagioni più forti per il brand. A regime, l’intera penisola sarà presidiata da negozi rivenditori del marchio. Per ora il lavoro si concentrerà sulle collezioni Donna e Calzature Donna.
La rete di punti vendita sarà costituita prevalentemente da multimarca di abbigliamento di posizionamento medio/alto particolarmente attenti ai nuovi brand con caratteristiche originali.