Dopo l’apertura della boutique di Miami all’interno del rinomato shopping center Bal Harbour Shops, ad incrementare la rete dei punti vendita monomarca Kiton, l’ultima inaugurazione di Hong Kong: 120 mq all’interno del IFC Mall, il centro consacrato allo shopping di lusso, nel cuore finanziario di Hong Kong. Fedeli ai codici Kiton utilizzati in tutti i monomarca del marchio, Miami e Hong Kong mantengono un concept coerente all’immagine del brand in cui il legno macassar si fonde con l’acciaio lucido, per un ambiente elegante ed accogliente.
E’ il 1968 quando ad Arzano, in provincia di Napoli, nasce il marchio Kiton, un’impresa che fin dalle sue origini lo stesso Ciro Paone ha voluto fondare sulla filosofia dell’alta qualità. Gli stessi valori cardine di più di quarant’anni fa sono oggi alla base del successo del marchio Kiton nel mondo. Con una strategia commerciale vincente ed in costante espansione, l’azienda leader nel settore dell’alta sartoria, vanta ad oggi una distribuzione su scala internazionale capillare con flag ship store ad oggi dislocati nelle principali capitali economiche e commerciali nel mondo: Milano, Roma, Venezia, Capri, New York, Las Vegas, Parigi, Londra, Monaco, Dusseldorf, Colonia, Amburgo, Mosca, Tokio, Osaka, Pechino, Chengdu, Xi’An, Seoul, Doha, Kiev, San Pietroburgo e Baku.
La crescita del brand non sembra destinata ad arrestarsi, con l’obbiettivo nell’arco dei prossimi anni di continuare ad incrementare la presenza dei negozi di proprietà Kiton, raggiungendo con essi una quota pari al 50% del fatturato aziendale.
“Meglio del meglio + 1”, la filosofia vincente del marchio Kiton nel mondo.