A partire dal 27 Novembre Diesel torna in Tv con uno spot dedicato alla linea Timeframes: intesa, complicità, senso di appartenenza sono i messaggi chiave, declinati tramite una gestualità forte e anticonformista come nello stile del brand. Essere “brave” significa per Diesel essere coraggiosi, avere uno stile individuale, anche nella scelta degli accessori: e in questo spot i protagonisti sono loro! Orologi oversize che diventano estremamente riconoscibili, un vero e proprio statement di personalità per chi non ha paura di esprimersi, per chi ha cose importanti da raccontare, per chi vuole condividere con gli altri le proprie scelte.
I due orologi sono DZ7125 e DZ7194, rispettivamente nella versione con quadrante nero/silver e bianco. Si tratta di segnatempo oversize, con quattro quadranti, ciascuno dedicato ad un fuso orario. Questi due modelli sono i protagonisti di un progetto di comunicazione a 360° che prevede, oltre alla campagna TV, una pianificazione off e online.
Lo spot, realizzato in due formati – 15” e 10” – sarà in onda da domenica 27 novembre per due settimane. La pianificazione sarà a copertura di spazi di qualità, in Prima e Seconda Serata, sia sulle principali reti Mediaset – Canale 5, Italia 1 – sia sulle emittenti digitali Mediaset e satellitari (Sky) e su MTV.
It’s time to be brave… with Diesel.