adidas lancia nuove calzature in esclusiva per Foot Locker e per promuoverle da oggi parte su Twitter una campagna che vi darà la possibilità di vincere facile voucher da 100 o 1000 euro.
Con il “Drop Day” di Lunedì 18 Aprile, sono uscite nuove varianti colore delle Hard Court Hi e sono state introdotte le Attitude Vulc, parte della linea adidas ST . I negozi Foot Locker ospiteranno questo contest giornaliero su Twitter.
Per tre settimane gli utenti di Twitter saranno incoraggiati a twittare i propri pensieri in tema di sneaker, in particolare in relazione ai modelli Hard Court Hi e Attitude Vulc ST. I partecipanti con il maggior numero di tweet nelle 24 ore con termine a mezzanotte, vinceranno un premio giornaliero, un voucher per un paio di sneaker adidas Originals a scelta, del valore di 100 €.
La persona con il maggior numero in assoluto di tweet a fine campagna sarà dichiarata the Ultimate Sneaker Tweeter e vincerà un’esperienza VIP da Foot Locker da condividere con un suo amico e riceverà un voucher del valore di 1.000 € da spendere in negozio.
Il premio comprende anche il trasporto in limousine al negozio Foot Locker più vicino, con i consigli fashion di uno stylist/striper a sua disposizione.