Eventi

Dainese inaugura il nuovo D-Store nella terra dei motori, Bologna

dainese-d-store
Amici, appassionati e personalità del motociclismo italiano si sono ritrovati alla serata di ieri organizzata da Dainese in occasione dell’apertura del nuovo D-Store di via Stalingrado a Bologna. Insieme al team Dainese i piloti, Marco Simoncelli e Jorge Lorenzo, hanno festeggiato la nuova sfida intrapresa dall’azienda vicentina.

Anche Lino Dainese, Presidente e Fondatore dell’omonima azienda, era presente all’inaugurazione ed ha commentato: “Bologna è una città importante per noi, riuscire ad essere presenti con un flagship store nella terra dei motori, è un traguardo importante per il progetto di sviluppo retail che abbiamo intrapreso da pochi anni. E’ stato una festa dedicata a tutti i nostri amici, sono contento di aver visto così tanta partecipazione, una forte testimonianza del legame che da sempre abbiamo il mondo dello sport.

L’allestimento della serata è stato curato nei minimi dettagli dal team vicentino: 250 mq espositivi in cui, tra collezioni presenti e tute storiche, hanno sfilato i modelli presentando agli ospiti i capi Winter e Motorbike.

dainese

Con Bologna sale a 19 il numero dei D-Store nel mondo. Un’apertura positiva verso il futuro che vuole essere un forte segnale per il mercato, che oggi attraversa un momento di grande cambiamento.