Clooney, Bullock e le altre stars sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia

Il red carpet si tinge di “blu-Maserati”con le star di Venezia. Da George Clooney a Sandra Bullock con il regista Alfonso Cuaron, il Presidente della giuria internazionale Bernardo Bertolucci, la madrina del Festival Eva Riccobono, Maria Sole Tognazzi, Clotilde Courau, Ksnenia Rappoport, Moran Atias, Ryuichi Sakamoto, Virginie Ledoyen e molti altri nomi del cinema internazionale hanno raggiunto ieri sera a Venezia il red carpet della 70‚ Mostra Internazionale d‚Arte Cinematografica con lo stile e l’eleganza che solo Maserati sa esprimere.
Un debutto d’eccezione che ha assicurato alle celebrità presenti un accompagnamento esclusivo, coronato dal party sulla Terrazza Maserati ricco di ospiti. Una serata per celebrare l’inizio del rapporto tra la 70ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia e Maserati in qualità di sponsor principale dell’evento, consolidando il rapporto tra il prestigioso festival del cinema e il Gruppo Fiat.
L’area del main sponsor, la Terrazza Maserati, rappresenta lo spazio centrale e vitale del festival del cinema di Venezia e ospiterà interviste, incontri, cocktail ed eventi.
A pochi mesi dall’inizio delle celebrazioni del centenario, Maserati è un’azienda in forte espansione. Presente nel mondo in 65 mercati, conferma il proprio ruolo di ambasciatore internazionale dell’eccellenza italiana; eccellenza declinata ogni giorno con passione attraverso prodotti di enorme fascino e grandi prestazioni come la GranTurismo, la GranCabrio e le nuovissime Quattroporte e Ghibli.

