Citylife shopping a Milano inaugurazione e che negozi ci sono. Tutto pronto per Citylife shopping a Milano, la niova zona chic della città lombarda che si sta riempiendo di negozi esclusivi. Ma quali negozi aprono a Citylife shopping a Milano?
Citylife shopping a Milano inaugurazione e che negozi ci sono
Inaugurazione 30 novembre 2017. Stiamo parlando di Citylife shopping a Milano, il nuovo punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero di Milano.
l nuovo CityLife Shopping District – con inaugurazione prevista il 30 novembre – sarà il più grande distretto commerciale urbano in Italia, dedicato allo shopping per vivere un’esperienza unica nel suo genere.
Con i suoi 32.000 mq e le tante opportunità di shopping e svago, il posizionamento premium delle insegne, l’alta qualità dei servizi, la facile accessibilità, l’architettura spettacolare immersa nel parco: tutto questo farà di CityLife Shopping District, il nuovo punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero a Milano.
CityLife Shopping District è articolato in tre aree unite tra loro pedonalmente, per uno shopping lifestyle unico. La galleria commerciale su due livelli (The Mall), la grande piazza centrale (The Square) e l’asse pedonale scoperto (The Street) ospiteranno complessivamente oltre 100 unità, tra cui 80 negozi, 20 bar e ristoranti, un supermercato gourmet, uno spazio Fitness&Wellness e un cinema da 1.200 posti con 7 sale.
Citylife shopping Milano quanti negozi ci sono?
Come abbiamo detto ci sono ben 80 negozi nel distretto più importante di Milano.
Qualche esempio? Anche Beatrice B apre a Milano al Citylife.
Beatrice B rafforza la propria presenza sul territorio nazionale apprestandosi a inaugurare una boutique monomarca milanese nella destinazione più cool dello shopping 2.0, il nuovissimo CityLife Shopping District, il centro commerciale d’avanguardia appena aperto nell’area dell’ex Fiera Campionaria e disegnato da archistar di fama mondiale.
I 150 metri di superficie del negozio che ospiteranno le collezioni della maison sono stati studiati appositamente per rendere la shopping experience unica e assolutamente coinvolgente fin dall’esterno, grazie a una vetrina ampia e avvolgente.
Una location moderna e rivoluzionaria il cui concept, a partire dai materiali e dalla filosofia sottesa, amplifica i valori del brand: femminilità, linearità e contemporaneità che si riflettono in prodotti dall’alto contenuto di creatività e di lavorazioni originali, secondo le logiche di un pret à porter che segue il fil rouge di un lusso accessibile.
Il risultato è uno spazio accattivante e accogliente, con ambienti originali e ricchi di fascino, capaci di valorizzare le collezioni e, al contempo, di creare un vero e proprio lifestyle firmato Beatrice B.
foto| Milanoimmobiliare
RESTA INFORMATO GRATIS SULLE NEWS DI MENCHIC.IT – ISCRIVITI GRATIS ALLA NOSTRA NEWSLETTER