C’è Grillo su Rai2 quanto è stato pagato Beppe Grillo per il programma?
C’è Grillo su Rai2 quanto è stato pagato Beppe Grillo per il programma? C’è Grillo: Beppe Grillo torna in Tv con un programma su Rai 2 il 28 gennaio 2019. Ma quanto è stato pagato Beppe Grillo e quanto ha guadagnato?
C’è Grillo su Rai2 quanto è stato pagato Beppe Grillo per il programma?
Nessun contratto, ma viale Mazzini corrisponde i diritti d’autore per lo show in prima serata «C’è Grillo», dedicato al comico e fondatore del M5S. Il Pd: «Folle usare così i soldi pubblici». Salvini: «Li darà in beneficenza, sono sicuro»
Si parla di 30 mila euro ma nessun contratto con la Rai. Questo è quanto si mormora intorno allo spettacolo C’è Grillo con Beppe Grillo in onda il 28 gennaio su Rai 2.
Beppe Grillo compenso per C’è Grillo l’opinione di Salvini
«Sono sicuro che li darà in beneficenza, non ha bisogno di quei 30mila euro Beppe Grillo», ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, su Rtl 102.5, parlando dei diritti d’autore che spetterebbero a Grillo per il documentario che andrà in onda sulla Rai. mentre Luigi Di Maio chiarisce: «Freccero sta lanciando un programma che sia chiama “C’è”, e domani c’è Grillo poi ad esempio ci sarà Celentano. Ma Grillo non ha firmato alcun contratto con la Rai. Secondo lei Freccero è uno da Istituto Luce?».
Foto| Vincenza Leonardi – LaPresse

