Calvin Klein Jeans ha riaperto il falgship store di Londra in Regent Street

Per celebrare la grande riapertura, il negozio ospiterà un evento speciale alle 17.00 di Sabato 8 dicembre con un’esclusiva performance acustica della cantante Rita Ora. Rita Ora è ben nota ai clienti di Calvin Klein Jeans grazie alle sue partecipazioni alle recenti campagne pubblicitarie mondiali per le linee ck one jeans, underwear e profumi. I clienti che spenderanno £100 in uno dei negozi Calvin Klein Jeans di Regent Street, Westfield White City o Bluewater fino al 5 dicembre parteciperanno ad un’estrazione per vincere un paio di biglietti per l’esclusivo evento su invito. Il 6 dicembre verranno estratti venti vincitori, che verranno contattati telefonicamente. L’estrazione sarà soggetta al regolamento che i clienti troveranno presso i punti vendita.
Il negozio Calvin Klein Jeans appena rinnovato si trova in Regent Street in una delle location dello shopping più vibranti di Londra. Il negozio, inaugurato nel 2007, si estende su 350 metri quadrati e offre una vasta gamma di jeanswear, casualwear e accessori per uomo e donna, oltre a intimo e pigiami, occhiali e profumi.
Il nuovo concept design del negozio si basa su un’esclusiva composizione in denim su misura e i prodotti chiave di jeanseria vengono esposti su mensole composte da sottili reti metalliche e tavole di quercia lucidate ad olio, che si stagliano sulle pareti bianche a formare una presentazione a strati su più livelli. Il negozio include piattaforme dinamiche nell’ingresso, dove sono posizionate affascinanti installazioni visive. Inondati da un’intensa luce bianca, gli arredi su misura del negozio sono realizzati in acciaio inossidabile finemente spazzolato, legno e lacca nera. Un’area dedicata all’intimo femminile ha un piacevole ambiente lounge. Nel complesso, il design crea uno spazio dinamico e flessibile.

