La tecnica in campo deve essere affilata come la lama di un rasoio. Per molti giocatori – come Mario Balotelli del Manchester City – avere un certo stile in campo così come fuori è altrettanto importante; a partire dal taglio di capelli che è di per sé una dichiarazione di intenti. All’interno della nuova innovativa campagna digitale “My Time Is Now”, Nike ha presentato il contenuto extra di Nike Barbershop* che prenderà vita all’interno di Space23, il nuovissimo negozio dedicato a chi ama lo sport di Marco Materazzi e Stefano Mancinelli, che sarà inaugurato martedì 5 giugno in Corso Garibaldi,104 a Milano.
Il Barbershop, dopo l’evento di inaugurazione che avrà luogo il 5 giugno alle ore 18.00 con la presenza esclusiva di Marco Materazzi, Stefano Mancinelli e i finalisti della tappa di Milano di ‘The Chance’ che si taglieranno i capelli per l’occasione, resterà aperto fino al 20 giugno, dal martedì al venerdì – dalle ore 18,30 alle ore 20,00.
Per poter vivere l’esperienza del Barbershop, e assicurarsi il proprio taglio by Coppola – partner di questa speciale iniziativa – è semplice: basta giocare con lo spot ‘My Time Is Now’ e con l’applicazione Barbershop di Facebook, scegliere il proprio look e postarlo sulla pagina Facebook (www.facebook.com/spaceventitre) o Twitter (@space23) del nuovissimo negozio Space23.
Nelle prossime settimane, oltre a quello di Milano, apriranno altri cinque Nike Barbershop nel mondo: a Buenos Aires, Madrid, Città del Messico, e Parigi dove sarà possibile sottoporsi realmente ai tagli di capelli ispirati ai campioni preferiti. E’ prevista inoltre l’apertura temporanea di un Nike Barbershop a Varsavia, durante la più importante manifestazione calcistica d’Europa di quest’estate.