ENERGIE, il brand maschile del gruppo Sixty, da sempre legato all’arte e alla sperimentazione, per l’estate 2011 sale on stage a fianco di uno dei Festival musicali più caldi del momento, l’Home Festival 2011, in scena a Treviso dal 31 Agosto al 04 Settembre. Sul palco artisti del calibro di Subsonica, Verdena, Giuliano Palma & The Bluebeaters e Tre Allegri Ragazzi Morti, per citarne solo alcuni, per 5 giorni e 32 concerti all’insegna della buona musica, totalmente gratuita. Questo è infatti il tratto distintivo di questa manifestazione che l’anno scorso ha fatto registrare ben 40.000 presenze e si prepara a raddoppiarle nell’edizione 2011.
Proprio per la sua anima rock, libera e passionale, ENERGIE ha scelto di sostenere l’Home Festival in qualità di Main Sponsor. Per l’occasione è stata creata anche una t-shirt ufficiale, che verrà indossata da tutto lo staff, disponibile nelle due varianti colore, bianco e nero, sulla quale spiccano in un originale gioco grafico il logo della manifestazione e quello del brand, rivisitato in chiave electro-rock.
La t-shirt sarà in vendita durante i 5 giorni di concerti nella Zona Dogana, sede dell’evento.