Eventi

27esimo anniversario Hollywood Rythmoteque con Craig David


Il 21 Febbraio grande Party a Milano per il 27° anniversario della Discoteca Hollywood
con la partecipazione della superstar internazionale Craig David che per l’occasione si esibirà come Deejay nella storica consolle del locale più glamour di Milano. La Discoteca Hollywood compie 27 anni di stile, di ricerca di nuove tendenze e ancora una volta si conferma come l’unico locale di Milano che da sempre rappresenta il punto d’incontro per il Jet Set internazionale e italiano.

Durante la serata lo special guest Craig David incontrerà i giornalisti, i tanti ospiti, i fan e si esibirà in un indimenticabile DJ set.

Personaggi dello spettacolo, dello sport, del giornalismo, tutti insieme all’Hollywood per questo grande evento che unisce la migliore musica e il migliore Club in una serata internazionale e irripetibile per tutti.

Craig David è un cantante e musicista della scena black britannica e fenomeno dell’R&B, a soli 19 anni è venuto alla ribalta e ora vanta più di 15 milioni di dischi venduti nel mondo e il sold out a tutti i suoi concerti.

Indimenticabili sono brani diventati ormai storici come “7 Days”, “What’s your Flava?”, “Walking Away”; recentemente Craig ha fatto diverse collaborazioni, e ha pubblicato varie tracce frutto di altrettante collaborazioni fra cui quella con Erick Morillo in “Fly Away” e “Get drunk up”, “Our Love” con Stereo Palma e una collaborazione con Mohombi e DJ Asaad intitolato “Addicted” oltre al singolo “Snow in July”. Dopo l’ultimo album “Signed Sealed Delivered”, pubblicato nel 2010, ora Craig si appresta a dare alla luce un nuovo progetto discografico. Si tratta di un disco che unirà le sonorità R&B che l’hanno reso famoso, ad uno sound maggiormente elettronico ed attuale.

Save the date

21 FEBBRAIO 2013 ore 22:30

Party per il Ventisettesimo Anniversario

dell’Hollywood Rythmoteque

Special Guest DJ CRAIG DAVID