Bellezza Uomo

Taglio capelli uomo per l’estate 2014, basta con la cresta !

Le mode passano o al massimo si rivoluzionano. Sta di fatto che la moda dei tagli di capelli per l’uomo per l’estate 2014 detta nuovi canoni. In primis basta con la cresta ! La cresta sulla testa dell’uomo o del ragazzo non va più di moda. D’estate torna la voglia di capelli corti.

Come scrive qnm.it il taglio corto da uomo può essere portato con riga di lato: necessrio il  gel  per pettinare in basso i capelli e per dare alla riga l’importanza e la precisione che merita.

Qust’estate va sempre di moda la chioma selvaggia, cioè capelli nè troppo lunghi nè troppo corti. Un taglio di capelli estivo interessante soprattutto per chi ha i capelli ricci. Se poi avete la barba e la chioma un po’ folta potete sicuramente sbizzarrirvi di più cambiando look ogni giorno, decidendo di essere più o meno selvaggi, di dare più o meno nell’occhio o addirittura di copiare i tagli di capelli delle star (quelle che hanno la barba).

L’unica certezza per questa estate 2014 è quella che vi abbiamo anticipato in apertura: basta con la cresta. La cresta in testa è decisamente out !

Foto | qnm.it