The Art of Shaving® Travel kit: sono specifici per i quattro momenti della rasatura, “The 4 elements of the perfect Shave®”, in formato mini, per entrare nel bagaglio a mano. Pre shave oil (30 ml), ammorbidisce la barba, protegge la pelle da tagli e escoriazioni e favorisce una corretta ricrescita del pelo. Shaving Cream (50 ml) e Shaving Brush, la crema ammorbidisce la barba e riduce la resistenza del pelo mentre lo Shaving Brush in pelo di tasso aiuta a dilatare i pori producendo una leggera esfoliazione.
–After Shave Balm (30ml), reidrata, lenisce e ammorbidisce la pelle resa più sensibile e disidratata dalla rasatura.
The Art of Shaving® Travel kit è disponibile nelle versioni: Unscented, Lemon, Lavender e Sandalwood.
Prezzo al pubblico: euro 45,00
Manhattan, 1996, nasce The Art of Shaving®, intuizione di una giovane coppia newyorkese, oggi Procter & Gamble,divisione lusso. La consuetudine maschile quotidiana diventa un metodo con la ®: “The 4 elements of the perfect Shave®. L’efficienza dei gesti, l’efficacia dei preparati. È l’approccio moderno alla rasatura tradizionale. In 4 momenti topici, preparati formulati con ingredienti organici e la giusta manualità ottimizzano tempi e risultati. I preparati hanno formule high tech, racchiuse in un packaging rigoroso e razionale. Messi a punto in laboratori tecnologicamente avanzati, i soin sfruttano le proprietà terapeutiche dell’aromaterapia. SI a cere, argille organiche, burro esotico grezzo, oli essenziali purissimi, alghe rare, estratti botanici… NO a coloranti, alcool, e ingredienti di sintesi.
La manualità è semplice e precisa, complemento essenziale ai soin.