Profumi uomo, Gaultier edizione limitata Le Male Gladiator Collector

Erede degli eroi di Roma Antica, nutrito dalla forza creativa dello stilista, “Le Male” abbandona la sua maglia marinara per indossare la corazza metallica. Galvanizzato dalla potenza della sua armatura, “Le Male” fa il suo ingresso nell’arena. Come i gladiatori che massaggiavano la menta sul corpo per aumentare la loro potenza, “Le Male” si asperge del suo jus preferito. La menta, resa più piccante dal coriandolo, è stimolata da un vigoroso cuore di lavanda, anch’essa speziata, e di fiore d’arancio. La tenacia dei legni di sandalo e di cedro, e le note di vaniglia, fava tonka ed ambra portano “Le Male” a vincere definitivamente.
Emblema di una virilità conquistatrice, la corazza nasconde anche il fascino di un’irresistibile sensibilità. “Le Male” condensa questo duplice carattere dell’uomo in una composizione olfattiva dalla forte personalità che, ormai da 17 anni, trionfa nella top 5 mondiale delle vendite.
Scolpita nello stagno puro, laminata, incisa e infine patinata, la possente armatura avvolge il nudo flacone di vetro color ghiaccio e sfoggia i suoi simboli di forza. Esaltate da fianco a fianco dai muscoli sporgenti, le robuste catene preludono a nuove sfide. La plasticità di Adone incontra la titanica potenza di Atlante. Le note distintive della fragranza originaria non cambiano e l’iscrizione Gaultier, incisa sul retro del flacone, ne marca l’appartenenza.

