Paco Rabanne è sempre stato l’architetto della moda, in continua sperimentazione di nuove idee. Il suo stile inconfondibile lo ha reso un visionario della modernità nel mondo della moda e della profumeria. Così come nella moda, i profumi di Paco Rabanne sono audaci, sensuali e innovativi. Ogni flacone esprime la sua passione per il soggetto e la sua visione dell’architettura, trasmettendo emozioni.
Quando si tratta di profumi, la questione della popolarità contro la qualità è da sempre un aspetto importante da tenere in considerazione quando si tratta della scelta del nostro profumo.
Mentre la maggior parte degli uomini sono inclini a scegliere una fragranza più popolare, sicuri di far colpo sulle donne, altri sono orgogliosi delle loro colonie di profumi e quindi tendono a provarne diversi affinando sempre di più il loro naso.
Dopo il grande successo ottenuto con Black XS e One Milion, l’obiettivo di Paco Rabanne era quello di creare un profumo maschile molto più raffinato e classico. Chiamato Invictus, la sua radice arriva dalla parola latina “invincibile”, la nuova fragranza evoca un senso di potenza, competizione e successo.
Il profumo deriva da un interessante connubio tra note acquatiche e fruttate, evidenziate dall’estrema longevità che il profumo avrà sulla vostra pelle. Impossibile non sentire la carica esplosiva di agrumi come pompelmo e mandarino mescolati con una nota marina. Sparito questo strato iniziale si sentirà il cuore della fragranza che seduce con un mix alloro e gelsomino. Questi toni freschi sono ancorati a sapori come muschio di quercia e ambra grigia. Il risultato è un profumo che si sente famigliare e classico ma al tempo stesso tagliente.
In linea con la sensazione dinamica della fragranza e il tema della vittoria, il flaconcino ha la forma di un trofeo stilizzato con l’intento di farci sentire ogni volta un po’ più speciali.
Disponibile in flaconcini da 5o e 100 ml è affiancato anche dalla lozione dopobarba e dal gel doccia.
Prezzo: da Euro 51,95