Quest’estate, l’attività mondiale “Love the Ocean” presenterà una nuova partnership tra Davidoff Cool Water e National Geographic Society. Questa campagna sostiene la missione Pristine Seas della Società finalizzata a creare aree marine protette.
Dal 1° luglio, una limited edition di Davidoff Cool Water for Men e Woman è disponibile presso i rivenditori di tutto il mondo, mettendo in evidenza il supporto di Davidoff all’iniziativa Pristine Seas di National Geographic.
Ogni bottiglia di Davidoff Cool Water ha un codice unico di accesso all’interno dell’astuccio della limited edition. Questo codice permetterà agli acquirenti di entrare in http://www.love-the-ocean.com/, un sito internet dove usare l’applicazione con geo-localizzatore per seguire la rotta di Enric Sala, Explorer-in-Residence del National Geographic, nell’ultima spedizione verso le isole Pitcairn. I consumatori possono approfondire il programma Pristine Seas e la partnership con National Geographic Society, fare donazioni, condividere il proprio contributo al progetto e l’amore per l’oceano, diffondendo un messaggio attraverso la pagina Facebook di Davidoff Cool Water o attraverso le proprie pagine sui social media.
A supporto di questa partnership ci sarà anche una campagna stampa, televisiva e digitale con l’attore hollywoodiano Paul Walker, volto di Davidoff Cool Water e che noi abbiamo intervistato in esclusiva per l’Italia. Paul ha studiato biologia marina ed è noto per la sua passione per l’oceano. Avrà una parte attiva nella campagna media globale che sosterrà l’operazione Pristine Seas.
La campagna “Love the Ocean” è iniziata globalmente il 1° luglio sui media e nei punti vendita.