Moda uomo, collezione C+Plus primavera estate 2011

Il brand C+ PLUS è sempre alla ricerca di nuove forme e nuovi dettagli per caratterizzare i suoi capi. Per la Primavera – Estate 2011 C+ PLUS presenta un denim in puro indaco, fisso e stretch, di diverso peso con un richiamo al colore plumbeo delle grandi metropoli urbanizzate, vale a dire il grigio e il petrolio. Evidenti anche i segni del passare degli anni poiché proprio il tempo è la fonte d’ispirazione primaria dei finissaggi.
D’ ispirazione prettamente denim è la capsule minimal chic C+ PLUS BLACK, fatta di tessuti grigiati, ossidati, velvet e caratterizzata da personalizzazioni e metallerie black. La gamma dei materiali utilizzati è sempre più ampia: armature Oxford, resche grisaglie, finti uniti fino a proporre esclusive fantasie bifacciali, sovrattinte, rotte, pigmentate e tinte con tecniche a freddo.
I colori si accostano con eleganza al denim blue con effetti ossidati. Il color terra, il beige e il tortora, si fondono insieme ai diversi toni del grigio, al blue navy e alle tonalità dark e petrol. Per quanto riguarda le forme C+ PLUS presenta chinos in diverse vestibilità (slim, regular, comfort), arricchiti da piccoli dettagli, giochi di impunture
sartoriali e nuove forme paramilitari.
Ogni dettaglio e finitura dei capi C+ PLUS contribuiscono a creare un look e uno stile unico che fa dell’indumento una parte di noi.

