News

Hassan Nasrallah straparla:”I gay vanno uccisi tutti sposati e non”

L’ambasciata di Israele in Italia ha condiviso su Twitter un discorso al limite dell’incredibile e del folle di Hassan Nasrallah ovvero il leader del partito libanese di Hezbollah. Hezbollah ha fatto un lungo discorso sugli omosessuali e la sostanza, secondo lui, è quella di sterminarli tutti. Hassan ha dichiarato che gli omosessuali sono un pericolo e che vanno uccisi tutti. Ma leggiamo queste parole inaccettabili!

“Le relazioni omosessuali sono un vero pericolo per tutti. Non stiamo inventando una battaglia, né stiamo inventando un pericolo, questo è un pericolo reale e il mondo deve ascoltarci. E sapete cosa rivelano gli studi? Secondo degli studi chiunque sia coinvolto in atteggiamenti omosessuali non può uscirne. Questi restano bloccati così, davvero.”

“Ho sentito di alcune persone all’estero a cui è successo e se ne sono rese conto. Hanno iniziato a pregare, a piangere la notte e a digiunare. Ma non serve a nulla, non ne escono. Per quanto riguarda questi reati che distruggono le famiglie e la nostra società, i provvedimenti della Sharia sono fondamentali.”

“Bisognerà però sottolineare una differenza. Se una persona commette adulterio, che sia un uomo o che sia una donna, se commettono adulterio e non sono sposati, verranno frustati. Se invece sono sposati, d’accordo con al decisione di un giudice vanno uccisi. Ma in caso di omosessualità non ci sono distinzioni tra persone sposate o no. In caso di omosessualità da subito anche se non sono sposati vanno uccisi”.

Secondo voi è questa la normalità?