Andrea Camilleri non è morto ma è in coma farmacologico ecco l’ultimo bollettino medico
Andrea Camilleri non è morto ma è in coma farmacologico ecco l’ultimo bollettino medico. Andrea Camilleri è forte ma purtroppo i medici hanno deciso di metterlo in coma farmacologico.
Andrea Camilleri non è morto ma è in coma farmacologico ecco l’ultimo bollettino medico
Ecco di seguito l’ultimo bollettino medico per quanto riguarda le condizioni di salute dello scrittore Andrea Camilleri.
“Non si sono verificate variazioni significative delle condizioni cliniche dello scrittore Andrea Camilleri, che permangono critiche. Continua il monitoraggio, il supporto intensivo delle funzioni vitali e il percorso diagnostico-terapeutico programmato.”
Da lunedì sera è in rianimazione con prognosi riservata. Respira con il supporto meccanico e farmacologico.
Si attendono nuovi sviluppi sulla condizione di salute dello scrittore. Familiari e fan sono in apprensione.
Il bollettino medico di ieri era questo:
“Le condizioni cliniche dello scrittore Andrea Camilleri sono stazionarie ma sempre critiche, la prognosi rimane riservata. La forte fibra del paziente ci sta consentendo di proseguire come programmato l’iter diagnostico-terapeutico, con l’intento di supportare e stabilizzare la funzione degli organi vitali. Questa situazione potrebbe durare a lungo, non possiamo prevedere esattamente”.
AGGIORNAMENTO 17 LUGLIO 2019
Andrea Camilleri è morto a 93 anni proprio oggi. Ecco il bollettino medico.
“Le condizioni sempre critiche di questi giorni si sono aggravate nelle ultime ore compromettendo le funzioni vitali – si legge nel bollettino dell’ospedale -. Per volontà del maestro e della famiglia le esequie saranno riservate. Verrà reso noto dove portare un ultimo omaggio”.

