Beautiful anticipazioni 11-17 marzo 2019 Steffy ricoverata in ospedale
Beautiful anticipazioni 11-17 marzo 2019 Steffy ricoverata in ospedale. Ecco le anticipazioni di Beautiful nella settimana che va dall’11 al 17 marzo 2019.
Beautiful anticipazioni 11-17 marzo 2019 Steffy ricoverata in ospedale
Martedì 12 marzo
Dopo un acceso litigio Bill Spencer licenzia il figlio Wyatt. Subito dopo l’editore ha una nuova discussione con Liam. Quest’ultimo ha deciso di affrontare il padre dopo quanto accaduto. Ma Bill non è pentito e ribadisce la sua intenzione di conquistare Steffy.
Mercoledì 13 marzo
Steffy e Hope si incontrano per parlare di quello che è successo e finiscono per litigare. Ridge va a trovare Liam e lo convince a tornare con la figlia. Bill va da Steffy: i due discutono animatamente. Dopo aver cacciato di casa il suocero, Steffy inciampa e cade a terra.
Giovedì 14 marzo
Dopo la caduta Steffy viene ricoverata in ospedale. La Forrester ha un parto prematuro e si teme per la salute della bambina. Liam corre in ospedale mentre Ridge e Brooke litigano di nuovo. La Logan sogna ancora un matrimonio tra Hope e Liam.
Venerdì 15 marzo
Ridge si reca in ospedale mentre Liam assiste al difficile parto di Steffy. La bambina rischia di morire a causa del cordone ombelicale ma alla fine tutto va per il meglio e dopo una spinta finale nasce la piccola Kelly, chiamata così in onore della defunta madre di Liam.
Sabato 16 marzo
Alla Forrester Creations tutti sono preoccupati per Steffy e la bambina. Hope è sicura che andrà tutto per il meglio e chiede a Pam di organizzare qualcosa di speciale per la nuova arrivata. Nonostante i numerosi problemi Kelly è sana: Liam bacia Steffy e le promette che non la lascerà mai.
Domenica 17 marzo
Ridge vede il bacio tra Liam e Steffy e ne è contento. Subito dopo entra nella stanza d’ospedale per conoscere la sua nipotina.

