Nicolò e Virginia la prima notte insieme dopo la scelta a Uomini e donne
Nicolò e Virginia la prima notte insieme dopo la scelta a Uomini e donne. Nicolò Brigante ha fatto al sua scelta. Tra Marta e Virginia, il tronista di Uomini e donne ha scelto Virginia Stablum (GUARDA QUI IL VIDEO SE TE LO SEI PERSO). E i due ragazzi, dopo la scelta, hanno passato la notte insieme.
Nicolò e Virginia la prima notte insieme dopo la scelta a Uomini e donne
E’ più giusto chiedersi: Nicolò e Virginia hanno passato la notte insieme? Sembrerebbe di si e che i due giovani ragazzi, freschi di scelta, l’abbiamo trascorsa in hotel a Roma. Questi, almeno, sono i primi rumors che ci arrivano dopo la scelta di Nicolò andata in onda lo scorso 2 maggio 2018. Altro, al momento, non sappiamo. Sicuramente quella di Nicolò Brigante è stata una scelta col cuore e la felicità di Virginia si poteva toccare con un dito.
Il messaggio della sorella di Nicolò dopo la scelta
Anche la sorella di Nicolò ha voluto scrivere qualcosa sui social in merito alla scelta del fratello a Uomini e donne.

La canzone della scelta di Nicolò Brigante
La colonna sonora durante le parole di Nicolò è quella di Pretty Woman, la musica dolce quanto Julia Roberts e Richard Gere si salutano per sempre in Hotel.
E poi, sotto i petali rossi, arriva la voce di Emma con la canzone: “Arriverà l’amore”.
La scelta di Nicolò Brigante i primi commenti dei fan sul loro primo selfie
Questi i primi commenti dei fan della coppia:
“Ma tutti quelli del “Marta tutta la vita”.. Una donna deve essere un po elegante, fine, educata e con portamento. Ha scelto una donna che fa una certa figura al suo fianco e non urla e offende per ogni cosa. Bella scelta.”
“Nicolò nn poteva fare la scelta migliore scegliendo la dolcissima Virginia, e no la montata nevrotica maleducata di Marta, quando Nicolò le ha detto che nn era lei la scelta, la montata piena di se di Marta nn ha versato una lacrima! è questo me lo chiami amore ! Marta cercava soltanto il trono!”

