TV Chic

Alessia Macari bella e felice dopo il GF Vip fidanzamento lampo con Oliver Kragl

Alessia Macari bella e felice dopo il GF Vip fidanzamento lampo con Oliver Kragl. La bellissima Alessia Macari vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip che vediamo ogni sera anche al fianco di Paolo Bonolis ad Avanti un altro, si è fidanzata con il calciatore Olver Kragl.

Alessia Macari bella e felice dopo il GF Vip fidanzamento lampo con Oliver Kragl

“Mi ha corteggiato per un anno, ora ho ceduto. Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il campionato di serie B, ma ora rimangio la promessa, Oly è geloso!”, ha detto la Macari.

La Macari sembra molto felice sia sul piano personale che professionale. Ogni sera la vediamo, nei panni della Ciociara, ad Avanti un altro al fianco di Paolo Bonolis ed è anche nel cast de Lo scherzo perfetto, il nuovo programma di Italia 1 condotto da Teo Mammuccari.

Ma chi è il fidanzato della Macari?

Si tratta del centrocampista tedesco Oliver Kragl, 26enne di Wolfsburg. Oggi Oliver è calciatore nella squadra del Frosinone.  Oliver e approdato nella squadra del Frosinone nel mese di gennaio del 2016 dopo aver giocato con Eintracht Braunschweig, Germania Halberstadt, Babelsberg 1903 e con gli austriaci del Ried. Il suo ruolo è quello di centrocampista.

Alessia Macari bella e felice dopo il GF Vip fidanzamento lampo con Oliver Kragl

La Macari, come scrive Tgcom,  ha ufficializzato la relazione con un bacio sulle pagine di “Chi“. Una delusione per gli spasimanti ma anche per i tifosi, a cui aveva garantito uno strip-tease in caso di vittoria della squadra: “Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il campionato di serie B, ma ora rimangio la promessa, Oly è geloso!” dichiara felice la Macari.